Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a San Vito al Torre?

Con condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio San Vito al Torre?

Il servizio Amministratore di Condominio San Vito al Torre ti dà la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si può valutare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile calcolare più tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su criteri fissi quali la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio per la provincia d'Udine per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a San Vito al Torre e ricevi uno e più preventivi di spesa