Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaia Baxi Aieta?

Il nostro servizio è pensato allo scopo di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda che vedi sulla nostra pagina, potrai essere contattato dai professionisti d'Aieta, i quali saranno lieti di mostrarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Aieta ti basterà compilare il modulo che visualizzi online oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area d'Aieta, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Aieta.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Aieta, costantemente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Aieta

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Aieta per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto