Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Cosenza, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare le offerte tramite Assistenza Caldaie Tortora è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente completare il modulo presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti che lavorano nell'area di Tortora, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Tortora.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Tortora?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Tortora, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Tortora: cos'è?

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Tortora per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto