Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Ailano?

Il nostro servizio, per mezzo della collaborazione di tecnici specializzati, ti garantisce un'assistenza tecnica continua su tutto il territorio della provincia di Caserta. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la massima soddisfazione della sua clientela.

Benessere e massimo livello di efficienza: queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Bosch Junkers. L'azienda realizza e immette sul mercato un'ampia gamma di apparecchiature, ideate per venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I professionisti di Assistenza Caldaie Junkers Ailano ti mostreranno la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Ailano: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Ailano ti garantiscono un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a tutelare te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti consentirà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto termico.
I programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure chiamaci. Così facendo, potrai mettere a confronto in maniera gratuita diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers ad Ailano. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Contatta gli esperti della tua zona e ricevi più preventivi