Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio di Assistenza Junkers Raviscanina?

Il nostro servizio, tramite la maturata esperienza di tecnici specializzati, ti dà la certezza di avere un sostegno tecnico costante su tutto il territorio della provincia di Caserta. La casa tedesca, da anni impegnata nella ricerca di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione dei suoi clienti.

Comfort e massima efficacia: sono queste le caratteristiche fondamentali di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza una vasta gamma di caldaie, ideate per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti; avrai la possibilità di scegliere se acquistare una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Raviscanina ti proporranno la soluzione più idonea ai tuoi bisogni e potrai analizzare le loro offerte migliori per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Junkers Assistenza: qual è l'importanza di una regolare manutenzione?

I programmi di manutenzione proposti dal servizio Assistenza caldaie Junkers Raviscanina ti permettono di avere una produzione costante della quantità di energia. La manutenzione della caldaia, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili pericoli, ti darà la possibilità di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi energetici e aumentando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
La manutenzione annua della caldaia Junkers ti assicurerà un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa saranno di gran lunga maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo potrai mettere a confronto in maniera gratuita uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Raviscanina. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun obbligo di impegno.

Trova i professionisti della tua zona e confronta i preventivi