Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Ailano

I corsi RSPP Ailano sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Ailano propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Ailano ciò che devi fare è contattare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

In poco tempo ti verranno recapitati diversi preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Ailano o nelle vicinanze. Potrai paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Ailano ti offre la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP ad Ailano?

La scelta di un Corso RSPP ad Ailano effettuata tramite comune.info ti assicura molti vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta vari preventivi ad Ailano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione