Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detergente neutro.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza in nessun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

È possibile realizzare una pavimentazione stampata sopra una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, previa verifica delle condizioni. È così essenziale verificare lo stato del massetto prima di iniziare la posa in opera del pavimento in cemento stampato.

In che modo confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ailoche?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Ailoche e provincia.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno