Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa così basilare analizzare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Postua: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è certamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, è sufficiente pulire il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Postua?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Vercelli.

Compila il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno