Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE ad Airasca.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Airasca ti da questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi che in assenza, l'atto di compravendita si ritiene nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un annuncio per affittare una struttura, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni pesanti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Airasca?

È sufficiente contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più preventivi da parte dei professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Airasca.

Una volta che avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Airasca?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica ad Airasca ti garantirai un servizio rapido, economico e qualificato. Tantissimi benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica ad Airasca