Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Airuno.

La certificazione energetica o APE, è l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Airuno ti da questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per cedere in affitto un appartamento, si deve per legge la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Airuno?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica ad Airuno.

Dopo che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il migliore per te. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Airuno?

Se scegli di far scrivere la Certificazione Energetica ad Airuno ti assicurerai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Così tanti benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Airuno