Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Alà dei Sardi rende possibile visualizzare diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

I serramenti in pvc sono sempre più usati in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le buone prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialiad Alà dei Sardi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle aree d'Alà dei Sardi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!