Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Utilizzando il servizio avrai la possibilità di contattare i professionisti attivi nella provincia di Torino per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Completa il modello situato in questa pagina e riceverai più preventivi gratuitamente. Una volta analizzate le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta vincoli.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui bisogna eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Ti serve un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Ala di Stura?

Mettiti in contatto con il servizio Assistenza Beretta Ala di Stura per avere l'intervento di un tecnico a domicilio. Personale preparato e costantemente aggiornato saprà darti assistenza in modo tempestivo e decisivo.
Riempi la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Ala di Stura per ottenere più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non implica obbligo d'impegno. Analizza le proposte e seleziona quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Ala di Stura per ricevere più preventivi.