Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare varie proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Ala di Stura ti basterà completare i campi del form presente sulla pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area d'Ala di Stura, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Ala di Stura.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Ala di Stura, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di energia costanti ed un alto comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Confronta i preventi degli idraulici d'Ala di Stura