Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ala di Stura è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Ala di Stura?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le case d' Ala di Stura e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ala di Stura ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Ala di Stura?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ala di Stura, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Ala di Stura, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Ala di Stura
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio