Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Ala? 

Un'azienda d'Ala con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese d'Ala che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ala ti consente di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle imprese attive ad Ala di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso ad Ala.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!