Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa d'Erbezzo, per reggere la concorrenza, necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un modello che miri al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese d'Erbezzo già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Consulenza Iso 9001 Erbezzo ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Erbezzo potrai avere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi in grado di soddisfare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Erbezzo.

Confronta le offerte e scegli la più economica!