Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Ala consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Ala in casa è una soluzione chic e intramontabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet ad Ala?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Ala.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito