Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda ad Alagna Valsesia? 

Un'azienda d'Alagna Valsesia con certificazione Iso dà garanzia ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e conformata alle esigenze dei clienti.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alagna Valsesia ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese d'Alagna Valsesia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Alagna Valsesia.

Scopri le proposte e seleziona la più vantaggiosa!