Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Alagna Valsesia. Questo documento dovrà essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere redatto di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Alagna Valsesia non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Alagna Valsesia.

Come ottenere la redazione DUVRI ad Alagna Valsesia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI ad Alagna Valsesia.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Compara più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI ad Alagna Valsesia.