Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono due parole per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Alagna Valsesia è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i particolari che si notano, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Alagna Valsesia?

In Italia di solito, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Alagna Valsesia e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alagna Valsesia ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Alagna Valsesia?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Alagna Valsesia, dovrai solamente compilare il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Alagna Valsesia, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Alagna Valsesia
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio