Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Campertogno è importante conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Campertogno?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Campertogno e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Campertogno ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Campertogno?

Per contattare un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Campertogno, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Campertogno, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Campertogno
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio