Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Alagna è fondamentale sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Alagna?

In Italia di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Alagna e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alagna ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Alagna?

Per essere contatto da un esperto che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Alagna, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Alagna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Alagna
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio