Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Alagna: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di porre in essere ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso ad Alagna ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di scale. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere troppo.

Contatta Lavori in Cartongesso Alagna per visionare vari preventivi di spesa senza impegno.

In che modo si realizzano i Lavori in Cartongesso

La realizzazione di lavori in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte commerciali delle aziende