Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i prezzi!

Con il nostro servizio ti sarà permesso contattare le pensioni per cani ad Alagna o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni d' Alagna e riceverai adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia ad Alagna che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alagna.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai richiamato dalle strutture attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Alagna