Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Con il nostro portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Tromello o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero oppure completa il form che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è disponibile sia a Tromello che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Tromello.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, darà qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Tromello