Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda ad Alanno? 

Un'azienda d'Alanno certificata Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le aziende d'Alanno che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Alanno ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alanno ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Alanno.

Ricevi le offerte e scegli la più economica!