Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Alanno

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Alanno e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Caratteristica particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano visto che i formicai possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario individuare il nido e allontanare la regina.

Fai affidamento ai professionisti d'Alanno per annientare le formiche! Attraverso un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Tecnici del settore potranno quantificare il grado di invasione e suggerire la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte della tua provincia per ottenere esiti istantanei e concreti contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Alanno per liberarti in maniera definitiva del problema!