Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Alassio?

Abbattere gli alberi non è una cosa facile, richiede molte accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Alassio è di estrema importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti sono in grado di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende indispensabile comunicare al comune d' Alassio la volontà di abbatterlo o richiedere un permesso prima di procedere come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solamente da esperti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Scegli quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Alassio?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde del nostro sito, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Rimarrà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" differenti possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Alassio.