Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile visualizzare preventivi gratuiti per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Alassio su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I nostri collaboratori ad Alassio ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle essenze. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Alassio avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio ad Alassio?

Occuparsi di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Realizzare un proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non è possibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Alassio consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Savona. Ditte specializzate nella manutenzione giardini ad Alassio e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Alassio?

Manutenzione giardini Alassio si occupa di una vasta gamma di servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Ci occupiamo di vari servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • fornitura e piantumazione;
  • sagomatura siepi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini ad Alassio