Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e periodica manutenzione del tuo impianto di climatizzazione invernale Beretta ad Alassio garantisce la tutela della tua famiglia!

Oltre a garantirti sicurezza, la manutenzione periodica mantiene costante l'efficienza della caldaia Beretta e garantisce una la normale funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di abbattere i costi per il carburante.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il controllo dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: a chi è rivolto?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. 28/2012, consente di accedere agli incentivi statali per realizzare interventi volti ad incrementare l'efficienza energetica oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi fiscali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e scegli quella più in linea con le tue necessità!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Alassio per ricevere un preventivo.