Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Alassio ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella che giudichi più conveniente!

Ricevere le offerte non ha costi e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli ad Alassio è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Alassio

Questo servizio di assistenza Caldaie ad Alassio, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Savona, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli ad Alassio ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e tariffe!