Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una superficie priva di fughe, è estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti in cui potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è infatti limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato ad Alba è pertanto giustificato dalla quasi completa assenza di manutenzione.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato ad Alba?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno