Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui basilare analizzare la condizione del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo optare per il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha registrato diversi impieghi in virtù delle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare varie texture. Precedentemente adoperato nel campo dell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Guarene.

Come visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Guarene?

Cemento Stampato Guarene è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Cuneo.

Completa la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Guarene.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno