Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Albanella è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul tuo parquet nella zona d'Albanella?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di d'Albanella senza ombra di dubbio è una scelta chic e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per tanti e tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Albanella

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Albanella: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet