Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Roccadaspide è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: scopri come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Roccadaspide senza alcun dubbio è una scelta di classe e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di ogni cosa attrae l'occhio. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet a Roccadaspide?

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Roccadaspide.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Roccadaspide: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet