Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Albano Laziale bisogna sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Albano Laziale?

Sul nostro territorio generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni d' Albano Laziale e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albano Laziale ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Albano Laziale?

Per metterti in contatto con un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Albano Laziale, ti basterà riempire il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Albano Laziale, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Albano Laziale
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio