Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Gandolfo è importante sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca velocemente ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Castel Gandolfo?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case di Castel Gandolfo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Castel Gandolfo ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Castel Gandolfo?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Castel Gandolfo, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Castel Gandolfo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver valutato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Castel Gandolfo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio