Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche ad Albano Sant'Alessandro

Sono tante le tipologie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Albano Sant'Alessandro e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, si insediano soprattutto nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con prodotti naturali che non sia dannosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'utilizzo di sostanze naturali, l'infestazione delle formiche sarà soltanto un brutto ricordo.

Insetticidi a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non sono d'ausilio?

Metodi lievi non sono sufficienti in quanto i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in casa serve scoprire il nido e debellare la formica regina.

Affidati agli specialisti d'Albano Sant'Alessandro per sconfiggere le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Esperti del campo sapranno valutare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento a ditte d'Albano Sant'Alessandro per ottenere risultati istantanei e concreti contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, comparali e scegli l'offerta migliore!

Rivolgiti ai professionisti d'Albano Sant'Alessandro per combattere definitivamente le formiche.