Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Brusaporto e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono superare i 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna scoprire il nido e colpire la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Brusaporto per debellare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno valutare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Affidati a ditte di Brusaporto per ottenere esiti immediati e concreti contro le formiche. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Affidati ai professionisti di Brusaporto per allontanare in maniera definitiva le formiche.