Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albano Sant'Alessandro è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano molti tipi di pulci, identificare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle aree corporee maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro amico peloso sia infestato da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che si muovono in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di uccidere definitivamente le pulci si deve intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Albano Sant'Alessandro. La difficoltà maggiore, quindi, è bloccare la generazione di questi parassiti. Una femmina depone più o meno 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in primis nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Albano Sant'Alessandro. Chiamando il numero telefonico oppure compilando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate d' Albano Sant'Alessandro ti richiameranno in breve tempo dandoti tutte le informazioni sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albano Sant'Alessandro