Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, riceverai vari preventivi per la realizzazione di finestre in PVC ad Albano Sant'Alessandro.

Ricevere le offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa d'Albano Sant'Alessandro a cui fare affidamento.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi della tua abitazione ad Albano Sant'Alessandro grazie alla diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati principalmente per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si notano per le alte prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc ad Albano Sant'Alessandro consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le offerte dalle aziende della tua provincia!