Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato ad Albaredo d'Adige?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo appositi stampi in caucciù e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà pitturato e trattato con specifiche resine, ricreando così qualsiasi finitura.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Albaredo d'Adige?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati ad Albaredo d'Adige e provincia.

Completa il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è senza dubbio la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un normale detersivo neutro.

Garantendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza in alcun modo interferire sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Contattaci per ricevere gratis preventivi per Cemento Stampato ad Albaredo d'Adige