Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In che modo richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Minerbe?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Verona.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Minerbe.

Come far fronte alla manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo un pavimento privo di fughe, risulta estremamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di olio e grassi.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha accolto vari impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di realizzare molteplici texture. Dapprima adoperato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Minerbe.

Preventivi gratuiti e senza impegno