Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e vuoi tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Albaredo d'Adige per trovare informazioni sicure ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi strumenti tentando di ottenere informazioni in modo autonomo; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede di giudizio.

Come posso contattare un investigatore privato ad Albaredo d'Adige?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato ad Albaredo d'Adige telefona al nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo ad Albaredo d'Adige ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per ottenere un preventivo