Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet ad Albaredo d'Adige?

L'operazione di lamatura del parquet non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata mediante l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna senz'altro dire che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto costa una lamatura parquet ad Albaredo d'Adige?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Albaredo d'Adige.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet ad Albaredo d'Adige?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno