Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Albaredo per San Marco?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Albaredo per San Marco è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene esistano differenti specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, due millimetri.

In genere sono collocati nelle aree corporee più coperte, come l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera rapida. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di operare su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Albaredo per San Marco. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, potrai chiedere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento ad Albaredo per San Marco. Telefonando al numero o compilando modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Albaredo per San Marco ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albaredo per San Marco