Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Gerola Alta è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono dannose per l'uomo?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visualizzare le migliori offerte per rimuovere definitivamente le pulci a Gerola Alta.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti si deve intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gerola Alta. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gerola Alta. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Gerola Alta ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gerola Alta