Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che è presente online oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere proposte differenti per installare finestre in PVC ad Albareto.

Esaminare i preventivi non comporta alcun costo o eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista d'Albareto con cui collaborare.

Perché installare infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le elevate prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di preservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialiad Albareto, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ricompensano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!