Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni di questi parassiti ha tracciato negli ultimi anni una crescita notevole, divenendo un considerevole problema dal punto di vista igienico e sanitario.

In che modo individuare le cimici dei letti?

Localizzare l'eventuale presenza delle cimici è alquanto complicato, non è possibile vedere le giovani cimici ad occhio nudo. La vista dell'insetto è l'inconfondibile campanello d'allarme di una forte presenza di uova.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi tra cuciture del materasso, fessure, incrinature negli arredi e salvamuro.

Possiamo trovare però tante tracce a indicare un'infestazione di questi parassiti, per esempio:
  1. piccole macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Come fare in presenza di cimici da letto ad Albaretto della Torre?

È assolutamente da evitare l'intervento per mezzo di una disinfestazione «fatta in casa» poiché si corre il pericolo di stanare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque basilare:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi che generalmente si trovano in commercio, poiché si rischia di stanare i parassiti e diffonderli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiti o mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, poiché cresce il rischio di ampliare ulteriormente l'infestazione;
  4. chiamare un'impresa di tecnici nell'eliminazione delle cimici da letto.
Inviando la tua richiesta al numero telefonico o inviando la tua richiesta tramite la compilazione dell'apposito modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto ad Albaretto della Torre per ricevere più di un'offerta, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione d'Albaretto della Torre ed elimina il problema definitivamente!