Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti ha segnato in anni recenti una crescita notevole, divenendo un significante problema sul piano dell'emergenza igenico-sanitaria.

Quali sono i segnali di un'infestazione di cimici da letto a Montelupo Albese?

Localizzare la presenza di cimici è alquanto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa è l'evidente segno di una diffusa presenza di larve.

Le cimici del letto, non amando la luce, preferiscono celarsi fra impunture di materassi, fessure, crepe negli arredi e salvamuro.

Esistono però diversificati segni a indicare un'invasione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul letto;
  2. bollicine sulla cute, in particolare nelle zone a contatto con il materasso;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono vedere ad occhio nudo.

Come intervenire contro le cimici da letto?

È veramente da evitare l'intervento attraverso una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di snidare gli insetti e allargare la loro presenza anche nelle altre stanze. Diventa dunque essenziale:
  1. non utilizzare tradizionali insetticidi che si trovano in commercio, poiché è alto il rischio di stanare i parassiti e diffonderli in altri posti;
  2. non spostare vestiti oppure mobili in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché cresce la probabilità di diffondere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad un'impresa di professionisti nella disinfestazione.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form situato in questa pagina, verrai messo in contatto con i professionisti della disinfestazione cimici da letto a Montelupo Albese per visualizzare più offerte, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Non aspettare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Montelupo Albese ed elimina il problema definitivamente!